29 gennaio 2012

Pre-Selezione I° Tappa KOTB Italy 2012 "AOA Special Edition" // Domenica 5 Febbraio


KING OF THE BEATS ITALY 2012
"AOA SPECIAL EDITION"
Domenica 5 Febbraio 2012
NEW LOCATION AS SOON AS POSSIBLE!!!




Innanzitutto iniziamo con il ringraziare tutti voi che supportate e seguite il KOTB Italy, contribuendo con il vostro impegno a far si che sempre più persone da più parti d'Italia, dell'Europa e del Mondo, mostrino il loro interesse per questo evento.
Con questa tappa "The AOA Special Edition" inauguriamo la 3^ stagione di attività!!! Alcuni di voi si saranno chiesti cosa avesse di "speciale" questa tappa rispetto alle altre?
...bene, complice l'evento di cui il KOTB fa parte, THE AGE Of AQUARIOUS, che ogni anno fa parlare di se ben al di fuori dei confini italiani, siamo lieti di informarvi che per la prima volta parteciperanno anche Beatmakers provenienti da altre nazioni Europee!!!



Questo è il KOTB Italy 2012 e a tutti i partecipanti va il nostro più caloroso in bocca al lupo!!!

Vi informiamo che la selezione avviene secondo questi criteri:
Criteri di valutazione (Essential HipHop Foundation)
Drums, Moods, Programming, chopping, arrangement, Flavors, Choice, Style, Personality, Originality, Mixing, Music Knowledge...

I Beatmakers selezionati per la Battle sono:

Solomon Caine (London - UK)
Obie (Torino TO - IT)
Sauce Less (Neuchatel - CH)
Brasa (Avigliana TO - IT)
Turtle (Namur - BE)
Oyoshe (Napoli NA - IT)
Jay King (London - UK)
Aceto (Torino TO - IT)
Monkee (Swiss - CH)
Giò Lama (Pescara PE - IT)
Juetz Beatz (Bern - CH)





A poche ore dalla pubblicazione del post abbiamo già ricevuto 3 adesioni extra!!! ...Questo è lo spirito giusto!!! ;) I nostri migliori auguri a:

Richard Peacock (Castiglione Torinese TO - IT)
Big D (Biella BI - IT)
FarmBeat (Bregnano CO - IT)
Redo Selecta (Torino TO - IT)

Da questo momento siete autorizzati a procedere con la fase successiva: (Leggi qui il regolamento)............. Che vinca il Migliore!!!

Per questa tappa abbiamo ricevuto parecchie richieste di adesione, abbiamo quindi selezionato quelli in cui abbiamo riconosciuto maggiormente le caratteristiche richieste dal regolamento del KOTB, ma, dato che è un'edizione speciale, daremo l'opportunità anche a chi non è stato selezionato, di poter partecipare alla battle, senza però essere soggetti al rimborso di 20€ previsto dal regolamento.
Quindi anche se non siete stati selezionati avete comunque l'opportunità di ambire alla vincita del crate, è sufficiente che ce lo comunichiate via mail all'indirizzo:kotb@ageofaquarious.com

...chiunque si voglia aggiungere si affretti...il tempo a disposizione è poco!!!

Che Vinca il Migliore!!!

KOTB Italy
"We Work For The Lovers Not For The Haters"

Nessun commento:

Posta un commento