BATTLE

BEATS 4LIFE
(Beatmakers Elevate Anatomy of The Sound 4Love Inspire Futuristic Experience)
 


L'evento si svolgerà nell'arco di una giornata (salvo eccezioni) e sarà suddivisa in due tempi:
PARTE UNO - Selezione/Eliminazione (il pomeriggio)
PARTE DUE - Finale/Premiazione (la sera)

REQUISITI
E'obbligatorio che tutti (BeatMakers/Team) portino con sé 2 copie in CD contenenti:
1 versione completa del brano o eventualmente dei brani realizzati della durata totale di 3min. + relativa versione/i editate da 1min. ciascuno per le fasi intermedie.

La direzione consiglia ai BeatMakers/Team di portare sempre con sé un paio di "Beats" di riserva, nell'eventualità di uno spareggio tecnico qualora la giuria lo ritenesse opportuno.

Inoltre si richiede l'obbligo di lasciare alla direzione i CD (contenenti le opere) in modo da renderne immediata la pubblicazione sul blog assieme ai risultati ufficiali conseguiti.

TheBeat BATTLE
Proiezione Videoclip di tutti i partecipanti ammessi alla Battle.
Tale proiezione permetterà ai giudici di individuare immediatamente il livello tecnico dell'opera e la preparazione dei contendenti, inoltre servirà a caricare il pubblico facendolo entrare nel vivo dell'evento con il supporto del proprio favorito.

Comincia la sfida!
Presentazione/ascolto dell' opera (3min. totali ciascuno) dove ognuno potrà dimostrare ciò che ha realizzato in Studio con i Dischi acquistati.
Successivamente, mediante estrazione a sorte, si sceglieranno i nomi di ogni coppia che si affronterà attraverso Round ad eliminazione diretta “One VS One” (1min. ciascuno) fino a raggiungere la sfida finale della durata totale di 3min. ciascuno che si terrà la sera!!

NB: Il regolamento prevede (per la performance) anche l’utilizzo delle proprie attrezzature (MPC o altro) e la possibilità di avvalersi anche di un Mc e/o un DJ (mediante previa comunicazione alla direzione anche il giorno stesso dell'evento) in modo da poter predisporre tutto per tempo prima dell’ inizio.

CRITERI DI VALUTAZIONE
Knowledge & Taste, Foundations, Drums, Moods, Programming, Chopping, Arrangement, Flavors, Choice, Style, Personality, Originality, Mixing.

NB: Tutte le vostre azioni, scelte e tecniche impiegate per la programmazione/ri-costruzione dell'idea, saranno giudicate secondo criteri di valutazione di cui ogni giudice dovrà tener conto annotandone il punteggio in una apposita scheda tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento