30 dicembre 2011

Iscrizioni KOTB 2012 - AoA Edition


Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Pre-Selezione per il "King Of The Beats Italy - AoA Special Edition", il contest per Beatmakers che ha come obiettivo quello di promuovere e diffondere le arti del Diggin' e Samplin' come parte integrante della cultura Hip Hop.
Per maggiori informazioni consultate la sezione "KOTB Concept"
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Gennaio 2012 seguendo i criteri descritti nell'apposita sezione "Iscrizioni".

L'evento si svolge secondo il regolamento che potete consultare in "KOTB Rules".
Se siete dei Beatmaker e siete fan della cultura Hip Hop, questo è il contest che fa per voi. A
spettiamo numerose le vostre candidature.

Questa edizione del KOTB sarà parte di una più grossa manifestazione chiamata "AGE OF AQUARIOUS 2012" che si terrà nelle date del 4 e 5 Febbraio al LAPSUS di Torino. AoA è un evento che ormai da parecchi anni è tappa fissa di tutti gli amanti della cultura Hip Hop, in cui  DJs, MCs e B-Boys di diverse nazioni si incontrano per fare festa, confrontarsi e stringere nuove amicizie che il più delle volte scaturiscono in collaborazioni.

Presto vi daremo maggiori informazioni sul programma completo delle giornate.


Peace.


NB: i beats mandati per la 3^ tappa 2011, che per motivi organizzativi non è stata realizzata, verranno tenuti in considerazione per questa Nuova Speciale Edizione del KOTB che si terrà il 5 febbraio 2012!!!


KOTB Italy
"We Work For The Lovers Not For The Haters"

Nessun commento:

Posta un commento