9 marzo 2010

Risultati ufficiali selezione KOTB (Sab.20 Marzo)

Risultati Ufficiali ammissione selezione KOTB
Evento Sab.20 Marzo 2010 (Torino - IT)

Ringraziamo tutti i sostenitori che stanno credendo in questo evento, e in particolar modo a tutti coloro che hanno contribuito inviando i beats. Negli ultimi giorni c'è stato un gran fermento, raddoppiando cosi il numero dei partecipanti alla selezione per il primo evento italiano per "Beatmakers"!!!
Teniamo pertanto a sottolineare che la selezione non è stata alquanto facile, perchè il processo di valutazione, passa attraverso una serie di standard richiesti, che contraddistinguono cosi l'ammissione a questa competizione, rendendola esclusiva.

Criteri di valutazione (Essential HipHop Foundation)
Drums, Moods, Programming, chopping, arrangement, Flavors, Choice, Style, Personality, Originality, Mixing, Music Knowledge...

Sono lieto finalmente di poter presentare i 10 nomi che hanno superato la valutazione distinguendosi l'uno dall'altro.
Da questo momento siete autorizzati a procedere con la fase 2: (Leggi qui il regolamento)............. Che vinca il Migliore!!!

Perijo (Massimiliano Perelli - Verbania)
Pezzone (Daniele Guidi - Pisa)
FatFat CorFunk (Alessandro Belladelli - Lodi)
Zonta (Nicola Zonta - Treviso)
Dj Ego (Elvio De Silvestri - San Benedetto del Tronto)
Obie (Obie Alessandro - Torino)
El Brado (Masci PierLuigi - Pescara)
Trebla (Davide Bellini - Milano)
Smooth B (Brian Narra - Carrara)
Zerokappa (Alessandro Cefaloni - Settimo Torinese) 



Il KOTB offre, per coloro che non sono stati ammessi, la possibilità di partecipare alla pre-selezione per il prossimo evento, presentandosi con due nuovi "Beat" direttamente il giorno stesso del contest (Sab.20/03/2010 Torino).
In questa fase, solo 2 "Beatmakers" riusciranno, attraverso il giudizio del pubblico e la supervisione della giuria, ad aggiudicarsi l'ammissione al successivo evento!!!
Per i restanti, sarà obbligatorio seguire la normale procedura d'iscrizione, al fine di raggiungere nuovamente quota 10 pertecipanti... Non demoralizzatevi, ci saranno altre occasioni...questo è solo l'inizio!!!

The NextOne

1 commento: